Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Un futuro a suon di gol tra Inzaghi, Pioli e la A. Come brilla PALOMBI

GAZZETTA DELLO SPORT (G. Cupellaro) – Chi è l’uomo del momento in casa Lazio Primavera? Ovviamente Palombi, il capocannoniere del girone C…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – E’ Simone PALOMBI il fiore all’occhiello della PRIMAVERA di Simone INZAGHI. Come riporta la Gazzetta dello Sport (G. Cupellaro), in questa prima parte di stagione, l’attaccante di Tivoli ha messo in mostra prestazioni eccellenti che gli hanno permesso di diventare capocannoniere del girone C del Campionato Primavera e di raggiungere la Nazionale Under 19. Nonostante i tanti gol realizzati (15 in 14 partite), il classe ’97 non gioca solamente da punta centrale, ma spazia su tutto il fronte offensivo scambiandosi con l’altro gioiello TOUNKARA. La LAZIO ha dimostrato di puntare molto su di lui, tanto che la scorsa estate ha firmato un contratto fino al 2017.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati