Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 15. Dopo due poker scontro ad alta quota per i ragazzi di Ruggeri: arriva il Pescara

Missione conferma: dopo due 4-0 consecutivi nelle prime due di campionato i biancocelesti si trovano davanti la terza abruzzese di fila…

Pubblicato

il

UNDER 15 – Missione conferma. Dopo due poker (a zero) consecutivi nelle prime due giornate di campionato contro Virtus Lanciano e L’Aquila, i biancocelesti Under 15 (ex Giovanissimi Nazionali) si trovano davanti la terza abruzzese di fila. Al ‘Gentili’ domani mattina, ore 11, arriva infatti il Delfino Pescara: si tratta di uno scontro diretto, con i biancoblu che hanno fatto addirittura meglio in termini di reti segnate. Alla prima giornata infatti è arrivato addirittura un 8-0 con L’Aquila, poi il 3-1 in casa della Ternana che ha permesso al Delfino di portarsi a quota 6 punti nel girone F in coabitazione con Lazio e Frosinone, impegnato invece con L’Aquila. Mister Ruggeri dovrà essere bravo a tenere alta la tensione davanti all’ennesima abruzzese, dopo due poker di fila. Poi si sa: non c’è due senza tre!

Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati