Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 15-Giovanissimi Elite. Dusan Mihajlovic: “Contento per papà, ma contro la Lazio speravo perdesse!”

SETTORE GIOVANILE – Cerbara e Petricca: “Vogliamo qualificarci per le finali…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/11 alle 14.20

SETTORE GIOVANILE – Prosegue la sua marcia trionfale l’Under 15 di Ruggeri: contro la Lupa Castelli Romani la vittoria arriva grazie al rigore di Adusa, al secondo gol consecutivo. Un penalty conquistato da Cerbara, che oggi ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Spesso sono riuscito a mettere in difficoltà le difese avversarie, ma il merito è di tutta la squadra. Quando gioco non penso a segnare, il gol arriva quando meno te lo aspetti. Gli infortuni me li sono lasciati alle spalle, vogliamo arrivare alle fasi finali. A livello personale, voglio proseguire invece il mio percorso con gli Allievi. È il mio ottavo anno con la Lazio, non voglio fermarmi”.

Il microfoni poi passa al difensore Petricca: “È stata una partita combattuta, abbiamo commesso un errore ad inzio gara. Nella ripresa Cerbara poi si è procurato un rigore ed Adusa l’ha trasformato. Vogliamo qualificarci per le fasi finali ed andare il più avanti possibile a livello nazionale. Siamo una squadra unita, andiamo molto d’accordo”.

Chiude il collegamento Dusan Mihajlovic, figlio di Sinisa che fa parte dei Giovanissimi Fascia B Elite e all’Olimpico contro il Milan, da raccattapalle, ha avuto l’occasione di stare al fianco del padre: “Ho vissuto questo episodio molto bene, per me è stata un’emozione grandissima. Sono felice per mio padre, ma da tifoso speravo vincesse la Lazio. Quando indosso questa maglia, cerco di dare tutto. Ripetere la carriera di mio padre? Magari”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati