Under 15. Kammou: "Tifo Lazio fin da bambino, voglio arrivare in prima squadra"

Pubblicato 
martedì, 20/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SETTORE GIOVANILE - Dopo la sconfitta nello scontro diretto col Frosinone per 1-0, primo stop stagionale, i biancocelesti hanno dovuto riordinare le idee dal momento che il campionato si è fermato per le nazionali. I ragazzi di mister Ruggeri hanno domenica contro il Teramo in casa, ma nel frattempo a fare un bilancio di questa primissima parte di stagione ci ha pensato Jacopo Kammou, domenica 'prestato' a Giovanissimi Regionali per il match con l'Urbetevere. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio 89.3.

"Fin da quando ero bambino tifo Lazio, ora il mio obiettivo è quello che hanno tutti: arrivare in prima squadra. A livello di gruppo invece è arrivare più in alto possibile e magari vincere il campionato, poi crescere tutti insieme per poi dimostrare alla fine della stagione quanto valiamo. Differenze tra i Giovanissimi Nazionali e quelli Regionali? I Nazionali sono molto più impegnativi perchè ci sono trasferte fuori regione contro squadre professionistiche ma anche i Regionali sono duri e domenica abbiamo conquistato una vittoria molto importante contro l'Urbetevere che è una delle squadre più forti del campionato".

Francesco Iucca

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram