Under 15. Ruggeri: "Vogliamo arrivare alle Final Eight". Adusa: "Siamo più forti"

Pubblicato 
martedì, 10/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

UNDER 15 - La Lazio under 15 ha vinto contro il Palermo (1-0) nell'andata dei Sedicesimi di finale. Domenica i biancocelesti andranno in Sicilia per disputare il ritorno, con l'obiettivo di tornare nella Capitale con gli Ottavi di finale in tasca. A pochi giorni dalla sfida contro i rosanero, il tecnico degli aquilotti, Ruggeri, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Il Palermo è un'ottima squadra, che ha chiuso il girone al primo posto con il Napoli. Eravamo a conoscenza di dover soffrire. Abbiamo faticato, ma sappiamo che ora sono tutte finali. Sarà così anche nelle prossime partite. Siamo arrivati qui, l'imperativo è crederci fino alla fine. Il nostro obiettivo è difficile da raggiungere, ma dobbiamo mettercela tutta. Sarà una battaglia anche a Palermo, loro hanno una rosa di tutto rispetto, ma speriamo di riuscire a spuntarla noi. Non posso criticare nulla ai ragazzi, dobbiamo continuare così e non mollare mai".

Il protagonista della gara del Gentili è stato Adusa, che con il suo 16° centro stagionale ha deciso il primo round: "Sul gol la volevo passare a Nicodemo e mi è uscito un pallonetto. A Palermo ci sarà grande pressione, ma siamo più bravi e dobbiamo vincere per tutti i laziali. Sono contento per la vittoria ma io potevo fare di più, non sono felice per la mia prestazione. Ci siamo imposti l'obiettivo delle Final Eight dal primo giorno di allenamento, siamo un bel gruppo e possiamo arrivarci”.

Sulle frequenze della radio ufficiale è intervenuto anche Lorenzo Putti:  “A Palermo sarà una battaglia e cercheremo di arrivarci nelle miglior condizioni possibili per portare a casa la vittoria”.

R.C

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram