Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Non è facile vincere a Bergamo, l’Atalanta conquista i punti salvezza in casa”

Queste le parole di Sebastiano SIVIGLIA, attuale allenatore dei Giovanissimi Nazionali della LAZIO ed ex giocatore dell’Atalanta…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO –Non è facile vincere a Bergamo, l’Atalanta conquista i punti salvezza in casa“. Queste le parole di  Sebastiano SIVIGLIA, attuale allenatore dei Giovanissimi Nazionali della LAZIO, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.

Nel 2006 firmasti il gol decisivo contro l’Atalanta, che ricordi ha di quel periodo?
“E’ stata una grande stagione, siamo partiti con l’handicap della penalizzazione ma abbiamo dati tutti il massimo e ne siamo usciti fuori alla grande. A fine campionato raggiungemmo una storica qualificazione in Champions League e la nostra retroguardia fu tra le meno battute di tutta la Serie A”.

La Lazio non ha mai fatto punti nella ripresa in questo campionato, cosa ne pensa?
“I numeri segnalano un fattore importante, è difficile però capirne le cause. Le cose comunque sono due: o sono davvero bravi a partire forte nel primo tempo, o sono troppo compassati nelle riprese”.

Che partita si aspetta contro i bergamaschi?
“Loro faranno una gara di attesa, hanno molto rispetto per la Lazio. Non è facile vincere a Bergamo, qui loro costruiscono i loro punti che ha fine stagione valgono sempre la salvezza”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati