Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 17. Esame ‘tremendo’ per la Lazio, ancora in cerca della prima gioia: al ‘Gentili’ arriva l’Atalanta

Gli Aquilotti stagnano nei bassifondi della classifica del girone B con un solo punto in quattro partite ma la possibilità di recuperare…

Pubblicato

il

UNDER 17 – Di tempo ormai ce n’è davvero poco, gli Aquilotti stagnano nei bassifondi della classifica del girone B con un solo punto in quattro partite, frutto del pareggio a Bologna all’esordio in campionato e dei tre ko di fila, due in casa (contro Cesena, Milan e Chievo). I ragazzi di mister Santoni hanno messo a segno sette gol, un bottino comunque non malvagio, ma reso praticamente nullo dallo score delle reti subite che si attesta a ben 11. Domani c’è l’ennesima occasione di riscatto per gli Aquilotti, nel recupero della seconda giornata di campionato rinviata per gli impegni dei nazionali.

RUOLINI OPPOSTI – Al ‘Gentili’ però arriva una di quelle formazioni che non rappresentano proprio l’ideale per ripartire e prendere fiducia, l’Atalanta. I bergamaschi sono reduci da un bel poker rifilato in casa all’Udinese, la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Milan e Chievo Verona, ruolino esattamente opposto a quello capitolino. Solo nella prima gara gli orobici hanno trovato la sconfitta, contro il Cesena che è attualmente capolista a punteggio pieno. Insomma la Lazio ospita la seconda forza del campionato, una sorta di testa-coda (l’altro recupero è quello tra Milan e Bologna). Tornerà Certini a centrocampo dopo la squalifica, un rientro già molto importante per Santoni che però deve soprattutto oliare per bene i meccanismi difensivi, oltre a trasmettere ai suoi la maggior cattiveria sotto porta. Calcio d’inizio del match domani al Centro Sportivo ‘Gentili’ in via Vittorio Trucchi, ore 14.30: LAZIONEWS.EU CI SARA’!

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati