Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 17. I risultati del girone B: volano Verona e Cesena, il Milan cade a Bergamo

Dopo tre giornate di campionato la Lazio è a un solo punto un classifica in virtù del pareggio alla prima in casa del Bologna…

Pubblicato

il

UNDER 17 – Brutto stop casalingo per i ragazzi di mister Santoni, che cedono 3-1 al Cesena nonostante la buona prova offerta. Dopo tre giornate di campionato la Lazio è a un solo punto un classifica in virtù del pareggio alla prima in casa del Bologna, ma i biancocelesti hanno giocato solo due partite visto il rinvio per le nazionali del match contro l’Atalanta. Capitolini e bergamaschi sono quindi hanno quindi una partita in meno nel girone B insieme a Bologna, Inter, Milan e Como. Nel frattempo a volare in vetta con tre vittorie su tre sono Verona (4-0 al Cagliari) e proprio Cesena. Nel resto del raggruppamento successi anche per Atalanta (4-2 col Milan), Bologna (3-1 contro il Chievo), Inter (1-0 di misura in casa col Como) e Udinese (2-1 esterno sul campo del Carpi). A chiudere il pari a reti bianche tra Vicenza e Brescia. 

F.I.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati