Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 17. Secondo ko di fila per la Lazio che cade in casa del Milan

I biancocelesti non hanno ancora trovato la prima vittoria in campionato e finiscono il match contro i rossoneri anche in inferiorità…

Pubblicato

il

UNDER 17 – Serviva una vittoria alla Lazio, dopo la sconfitta casalinga col Cesena che aveva lasciato non poco amaro in bocca. Così non è stato, perché in casa del Milan anch’esso in cerca di riscatto, è arrivato il secondo stop di fila per i ragazzi di Santoni che in questo campionato non hanno ancora trovato la vittoria (anche se la seconda giornata è da recuperare). Finisce 3-2 per i rossoneri, che vanno in gol con Forte, Zennaro e Sinani; non bastano le reti biancocelesti di Spurio e Miceli su rigore concesso per fallo su Spiezio. Continua il momento nero e anche sfortunato degli Aquilotti, fermi a un punto in classifica dopo la quarta giornata (ma con una partita in meno, da recuperare il 7 ottobre contro l’Atalanta).

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

IL TABELLINO DI MILAN-LAZIO

MILAN: Cavaliere; Bellanova, Campeol (dal 35′ st Mutti), Curto, Torrasi, Gabbia, Zennaro (dal 35′ st Cortinovis), Pobega (dal 28′ st Marchesi), Forte (dal 41′ st Tsadjout), Zhikov, Sinani (dal 28′ st Cantelli).
A disposizione: Guarnone, Mutti, Sportelli, Ghidoni, Cortinovis, Marchesi, Rodriguez, Cantelli, Tsadjout.
Allenatore: Monguzzi

LAZIO: Rausa; Spiezio, Kokali (dall’1′ st Pellacani), Certini, Petroselli, Colarieti (dal 26′ st Rezzi), Romani (dall’1′ st Spizzichino), Paglia (dall’1′ st Portanova), Fontana (dal 10′ st Ferrini), Miceli, Spurio.
A disposizione: Alia, De Cosmi, Rezzi, Pellacani, Spizzichino, Portanova, Frattesi, Ferrini.
Allenatore: Santoni

Arbitro: Filippo Bonassoli di Bergamo
Assistente 1: A.F. Donadello di Seregno
Assistente 2: C. Zanellati di Seregno

Marcatori: 20′ Forte pt (M), 23′ pt Zennaro (M), 15′ st Sinani (M), 9′ Spurio (L), 17′ rig Miceli (L)
Ammoniti: Pobega (M), Miceli (L), Certini (L), Rausa (L), Certini (L)
Espulsi: Certini (L) al 37′ pt per doppia ammonizione.
Recuperi: 1′ pt, 4′ st.
Corner: 5-4 per il Milan.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati