Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Under 17, buona la prima

LAZIO UNDER 17 – D’andrea pronto per la nuova stagione ….

Pubblicato

il

LAZIO UNDER 17 – Esito positivo del ritiro under 17 biancoceleste. La squadra allenata da D’Andrea si è imposta per 2-0 sui rivali dell’Arezzo. L’ex tecnico della Roma e osservatore della Nazionale ha parlato al termine della gara a sslazio.it “Abbiamo disputato la prima gara ufficiale da quando abbiamo iniziato la preparazione. Siamo molto contenti, ma nel corso della partita la nostra intensità è calata: c’è ancora molto da lavorare, siamo solo all’inizio. Ho trovato un gruppo molto disponibile: i ragazzi mi hanno accolto benissimo.

NUOVA AVVENTURA E IMPEGNI – Il tecnico conferma il desiderio di far parte del progetto Lazio ringraziando chi gli ha dato l’occasione. Sono felice ed onorato del fatto che la Lazio abbia scelto me per guidare questo gruppo importantissimo: vogliamo portare in alto la squadra, puntiamo ai play off, ma dovremo lavorare al meglio per centrare quest’ultimo obiettivo”. Si sofferma anche sul torneo Scirea un test fondamentale per l’inizio del prossimo campionato.”Daremo il massimo anche se ci sono tante squadre competitive in gara nel nostro gruppo. Affronteremo un girone molto formativo in tal senso, tanti ragazzi a nostra disposizione hanno esperienza e ci confronteremo con piacere in questa dimensione”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati