Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Paglia, ex Under 17, dice addio alla Lazio (FOTO)

PAGLIA UNDER 17 LAZIO – Davide Paglia, ex giocatore dell’Under 17 della Lazio, ha firmato oggi con la Ternana. Dopo 7 anni in biancoceleste, per il centrocampista classe 2000 è arrivata l’ora di cambiare squadra…

Pubblicato

il

PAGLIA UNDER 17 LAZIODavide Paglia, ex giocatore dell’Under 17 della Lazio, ha firmato oggi con la Ternana. Dopo 7 anni in biancoceleste, per il centrocampista classe 2000 è arrivata l’ora di cambiare squadra. Paglia su Instagram ha pubblicato un post per salutare i suoi vecchi tifosi.

PAGLIA SOCIAL – “Ringrazio la Lazio, i miei compagni, i vari staff, i tifosi, per questi 7 anni in cui mi hanno accompagnato nel mio percorso e mi hanno fatto crescere come giocatore e come persona!! Da oggi però inizia una nuova avventura per me anche grazie al lavoro meraviglioso della Mcdr Sport Management di cui li ringrazio di cuore!! Ora è il momento di prendermi le mie soddisfazioni e farò di tutto per farlo!! Ringrazio anche le persone che mi sono state e mi sono vicine!! Grazie a tutti e daje!!”

https://www.instagram.com/p/Bds3ZmCFlNH/?taken-by=paglia_d

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati