Restiamo in contatto

NOTIZIE

UNDER 19: l’Italia dilaga, in gol anche Crecco

L’Italia Under 19 batte il Liechtenstein per 5 a 0, Luca Crecco realizza la seconda rete degli azzurri al 23esimo minuto…

Pubblicato

il

crecco lazio juve supercoppa

L’Italia Under 19 di Alessandro Pane ha sfidato i pari d’età del Liechtenstein, vincendo la partita col risultato di 5 a 0. Nella gara valida per la 2a giornata del Turno di Qualificazione alla UEFA Under 19 Championship, Luca Crecco centrocampista della Lazio Primavera, è sceso in campo dal primo minuto. Il giocatore ha svolto un’ottima prestazione fin da subito, cercando la conclusione già dal secondo minuto di gioco non trovando la rete. Appuntamento col gol solo rimandato al 21esimo, quando il centrocampista biancoceleste ha insaccato il pallone alle spalle di Majer sugli sviluppi di un calcio di punizione del collega Ceria. Nella prima partita disputata contro l‘Israele, i giovani azzurri avevano perso con il risultato di 2 a 0, ora la prossima sfida contro la Danimarca sarà quella decisiva per l’accesso agli Europei. Le altre reti portano la firma di Cristante, Iotti, Cristante su rigore, autogol Kaiser.

 

Federica Iocca.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati