Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Vecchi, all. Inter Primavera: “La Lazio è la squadra peggiore che poteva capitarci”

Il tecnico aggiunge: “I biancocelesti lavorano bene con i giovani e hanno dimostrato di saper vincere proponendo giocatori importanti per la prima squadra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – I baby biancocelesti di Inzaghi affronteranno l’Inter nei quarti di finale delle final eight che inizieranno il 9 giugno. L’allenatore dei nerazzurri, Stefano Vecchi, ha parlato della compagine biancoceleste ai microfoni di Inter Channel: ” La Lazio è la squadra più complicata da affrontare vista la storia degli ultimi anni e vista la Coppa Italia vinta poche settimane fa. Chiaro che anche loro penseranno la stessa cosa di noi. I biancocelesti avranno il vantaggio di essere ben rodati dato che hanno dovuto sostenere delle gare di qualificazione, mentre noi saremo un po’ più freschi e dovremo adattarci all’intensità. La Lazio è una società che lavora bene a livello di Primavera e che ha dimostrato di sapere vincere proponendo giocatori importanti per la Prima squadra. Il nostro Settore giovanile, invece, quest’anno ha dato il maggior contributo rispetto a tutte le altre squadre, anche per merito di Mancini che ha valorizzato i nostri giovani”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati