Restiamo in contatto

NOTIZIE

A cosa servono i Fan Token? Parola a Lazio e Binance (VIDEO)

Pubblicato

il

VIDEO LAZIO BINANCE – Prosegue a gonfie vele il progetto tra Lazio e Binance. Tanto che oggi la società capitolina ha diffuso sui propri canali social un video per spiegare a tutti i tifosi biancocelesti alcune curiosità sull’accordo e soprattutto i ‘Lazio Fan Token‘. Marco Canigiani e Lorenzo Capone hanno così sciolto qualche dubbio in merito alla questione.

A cosa servono i Fan Token?

“Il Fan Token è un modo per accorciare le distanze tra i fan e l’azienda stessa, coinvolgendo la ‘fan base’ con attività di vita quotidiana: può essere la canzone da mettere allo stadio, il logo da posare sul prossimo bus. Attività simpatiche grazie alle quali il tifoso partecipa a una decisione”.

Perché un tifoso dovrebbe acquistare il token Lazio? Parola a Canigiani

“Il Fan Token Lazio ti permette di partecipare attivamente ad alcune attività. Partecipare alla scelta di alcuni aspetti, che evidentemente sono di carattere comunicativo o marketing. Poi vedremo in vivendo dove si alzerà: inizieremo dalla canzone che accoglie i giocatori, ad alcuni aspetti grafici e tanto altro. Saranno i tifosi a decidere. L’obiettivo è renderli veramente ingaggiati con la vita del club”.

Gli NFT: la spiegazione di Capone

“Dal punto di vista tecnologico, sottolineiamo come verranno rilasciati NFT. Gli NFT non sono altro che pezzi d’arte digitale di proprietà dell’azienda che i tifosi potranno acquistare”.

Il video della Lazio

LEGGI ANCHE –> Le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati