Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi non ci sta: “Ora basta!”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-acerbi-leao

LAZIO MILAN SOCIAL ACERBI – Il gol subito in quella maniera a pochi secondi dal fischio finale di Lazio-Milan fa male. Ma ai tifosi biancocelesti ha fatto ancor più male vedere la risata di Acerbi dopo l’episodio in questione. “Amara” l’ha definita Sarri, che ha glissato dicendo di non voler parlare di gossip; “isterica” invece l’ha chiamata lo stesso ‘Leone’, che si è sfogato su Instagram dopo le tante critiche ricevute immediatamente dopo il fischio finale.

Caso risata: il post Instagram di Acerbi

“Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio-Milan: che frittata Acerbi!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati