Adani: "I biancocelesti sono in crescita, Sarri è un allenatore fantastico"

Pubblicato 
martedì, 19/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-adani-daniele
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ADANI INTERVISTE - Lele Adani non perde occasione per esaltare la Lazio di Maurizio Sarri. Nella trasmissione Twitch BoboTv l'ex commentatore di Sky ha detto la sua sulla gara contro l'Inter finita 3-1 per i capitolini.

Adani sulla Lazio di Sarri

"Ha ragione Antonio quando dice che le occasioni migliori le ha avute la Lazio. Si sono visti sprazzi di Sarri. L’Inter ha giocato 4 partite di livello, contro Real Madrid, Shakhtar, Atalanta e Lazio, e non ne ha vinta neanche una nonostante ne avesse l’opportunità. I nerazzurri non giocano 90 minuti ad alto livello. Sarri? Con lui se non meriti non giochi. La Lazio è nel mezzo di un percorso che durerà mesi, ma Sarri è tranquillo perché sul lavoro non tradirà mai. Ho visto una squadra in crescita, Sarri è un allenatore fantastico. Sta facendo grandi cose nella Capitale nonostante abbia la rosa inferiore a tutte le altre sei “sorelle”. Pensate cosa avrebbe potuto fare alla Juventus se veniva confermato".

LEGGI ANCHE -----> Adani: “Lazio – Inter? Difficile a livello etico accettare tutto questo”

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram