Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ex Lazio, nuova avventura per Caicedo: l’annuncio

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-caicedo-abhaclub

LAZIO CAICEDO – Come dimenticare Felipe Caicedo? Le partite, con l’ex numero 20 biancoceleste, non si potevano mai dare per finite. Nel corso degli anni passati alla Lazio, ‘Felipanther – come veniva soprannominato – è entrato nel cuore dei tifosi, tanto che ancora adesso, a distanza di qualche tempo, le sorti sportive dell’ecuadoriano sono seguito con interesse all’ombra del Colosseo.

Lazio, l’ex Caicedo va in Arabia Saudita

Dopo l’esperienza non fortunata al Genoa e i sei mesi all’Inter con il mentore Simone Inzaghi, Felipe Caicedo è pronto per una nuova avventura. Come annunciato dallo stesso attaccante su Twitter, a breve inizierà l’avventura con l’Abha Club, squadra che milita nel campionato di Saudi Professional League in Arabia Saudita. “Sono veramente felice ed entusiasta – ha cinguettato l’ex giocatore della Lazio – di iniziare la mia nuova avventura con l’Abha Club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati