Caicedo saluta la Lazio: "Ricorderò ogni momento" (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 01/09/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-spezia-caicedo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL CAICEDO LAZIO - "Amami o faccio un Caicedo", i gol allo scadere e quel 'vinciamo lo Scudetto' urlato al cielo di Roma prima che il Covid stoppasse qualsivoglia sogno. Tra Felipe Caicedo e la Lazio è stato amore vero. Un amore testimoniato, per l'ultima volta, dal tweet pubblicato dal giocatore ecuadoriano.

LEGGI ANCHE --> Ufficiale: Caicedo è un nuovo giocatore del Genoa

Addio Lazio: le parole di Caicedo

"Cari tifosi della Lazio, come tutte le grandi storie c'è un inizio e una fine. Una storia lunga e bellissima, fatta di momenti difficili e fantastici, grandi emozioni, grandi vittorie. Provo in questo momento tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete regalato. Finisce qui la mia avventura con la Lazio, ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia. Ci legheranno sempre quei gol al 90° minuto, gioia e passione. Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che lavorano a Formello: mi hanno fatto sentire come a casa. Spero di essere riuscito a ripagarvi col mio impegno e la mia professionalità.
Un abbraccio a tutti e...AMAMI O FACCIO UN CAICEDO".

Il tweet di Caicedo

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram