Calendarizzata Genoa-Lazio: ecco dove e quando si giocherà

Pubblicato 
sabato, 02/07/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-genoa-lazio-immobile-badelj
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA LAZIO AMICHEVOLE - Ancora quarantotto ore e poi sarà nuovamente tempo di Lazio. I biancocelesti inizieranno la stagione 2022/23 svolgendo i test di rito e poi salendo sull'aereo, direzione Auronzo di Cadore. All'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, Immobile e compagni inizieranno a preparare un anno di calcio. Allenamenti e amichevoli si alterneranno fino al 22 luglio. Prima saranno una squadra locale e una rappresentativa di eccellenza (o Serie D) a mettere alla prima il frutto del primo lavoro di Sarri; poi si alzerà il livello con Venezia e Triestina.

Genoa - Lazio: data e orario dell'amichevole

Una volta tornati a casa, i biancocelesti affronteranno successivamente un'altra amichevole. Questa volta in Austria, a Kossen, contro il Genoa. Appuntamento già fissato alle 17.00 del 27 luglio 2022. Allora, a poco più di due settimane dall'inizio del campionato, la Lazio sarà sempre più vicina alla sua forma completa.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram