Caressa: "La Lazio ci penserà bene prima di dar via Milinkovic-Savic"

Pubblicato 
mercoledì, 18/05/2022
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CARESSA SOCIAL - Direttamente dal personale canale Youtube, Fabio Caressa ha redatto, come di consueto, la top 11 relativa alla 37° giornata di Serie A TIM. Tra i centrocampisti il noto giornalista sportivo ha inserito un giocatore della Lazio: Sergej Milinkovic-Savic. Ecco le sue parole a riguardo, dopo l'ennesimo gol a sugellare un'ottima prestazione all'Allianz Stadium contro la Juventus.

Lazio, le parole di Caressa su Milinkovic-Savic

"A un certo punto aveva una valutazione di 100 milioni. Se fossimo in Inghilterra varrebbe quella cifra lì. È un giocatore fondamentale per la Lazio e lo vedrei benissimo anche in altre squadre italiane, ma credo che il club biancoceleste ci penserà bene prima di darlo via perché gli fa tutta la differenza quando non gioca in infradito. Ci sono partite che entra con le infradito e inizia a fare tutte suole e tacchi anche un po' fino a se stessi. Resta un giocatore pazzesco. Nella Juve potrebbe fare 2/3 ruoli, potrebbe giocare da mezzala ma anche da trequartista".

LEGGI ANCHE --> Milinkovic non rinnova: divorzio con la Lazio (quasi) inevitabile

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram