Così Provedel saluta il suo Spezia (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 10/08/2022
Di
Martino Cardani
calciomercato-lazio-spezia-provedel-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PROVEDEL SPEZIA SOCIAL- Il nuovo acquisto della Lazio, Ivan Provedel, ha affidato ai suoi social il messaggio di saluto allo Spezia, tappa fondamentale per la sua carriera.

LEGGI ANCHE----> Provedel, parla l'agente: "Lazio? Per lui è stata la scelta migliore". E sulla trattativa...

Social, il post di saluto di Provedel

La fotografia di saluto

Le parole di saluto

Questo è ciò che mi ha dato Spezia. Dal primo giorno ho sentito di far parte di una grande famiglia che stava cercando di costruire qualcosa di unico. Così è stato! Due anni tanto difficili e intensi quanto indimenticabili per ciò che è stato fatto. Porterò sempre con me il calore e la passione che ci ha dato la città. Grazie a tutti, chi era in campo con me e chi era fuori a lavorare dietro le quinte per noi, e grazie alla città, che mi ha fatto sentire a casa e mi ha sempre sostenuto. Senza tutto questo non avrei mai raggiunto i traguardi che abbiamo raggiunto assieme, non sarei diventato l’uomo e il papà che sono oggi, e non avrei avuto questa grande opportunità. Porterò sempre tutto questo con me. La mia più grande vittoria resta comunque la speranza di aver lasciato qualcosa, soprattutto come uomo.
Grazie Spezia, da Ivan

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram