Restiamo in contatto

NOTIZIE

‘Un muro biancoceleste’: l’iniziativa degli Ultras Lazio per la sfida al Napoli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coreografia-curva-nord-lazio

LAZIO NAPOLI ULTRAS COMUNICATO – In questo inizio di stagione la Lazio ha avuto, come sempre, una spinta in più, quella dei suoi tifosi. Dopo l’Olimpico pieno con Bologna e Inter, e l’invasione biancoceleste di Genova, i laziali hanno risposto nuovamente ‘presente’ in vista della sfida al Napoli. Per l’occasione gli Ultras Lazio hanno diramato un comunicato, esponendo a chiunque siederà in Curva Nord una bellissima iniziativa.

LEGGI ANCHE: Lazio – Napoli, le probabili formazioni

Lazio – Napoli, il comunicato degli Ultras Lazio

“Insieme a te Camminerem! Una stagione iniziata sotto i migliori auspici con una curva maestosa sempre al fianco della nostra Lazio. Sabato ci aspetta subito un’altra battaglia. Per la partita contro il Napoli invitiamo tutti i tifosi a colorare la Nord, indossando una maglietta biancoceleste, portando con sé una bandiera e una sciarpa. La curva dovrà essere un muro colorato solo con i nostri vessilli. Perché la fede… sposta le montagne. Avanti Lazio, avanti curva nord. Ultras Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati