David Silva, il messaggio sui social: "Avevo tante offerte, la famiglia è stato il fattore determinante" (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 19/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-david-silva-manchester-city.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA REAL SOCIEDAD LAZIO - Dopo la stizza di Igli Tare seguita al comunicato ufficiale della Real Sociedad sull'avvenuto ingaggio di David Silva, e la replica alle parole del DS biancoceleste pronunciate dal padre dell'ormai ex Manchester City, arrivano le prime parole dello spagnolo da giocatore del club basco. Ecco le dichiarazioni di David Silva riprese dal profilo Twitter della Real Sociedad.

Le parole di David Silva

"Ho un messaggio per tutti i tifosi della Real. Sono molto contento di aver firmato con questo grande club, possiamo fare grandi cose e vincere titoli e festeggiarli insieme. Avevo tante offerte, ma ho scelto la Real perchè stanno facendo bene ed hanno uno stile di gioco adatto alle mie caratteristiche. Anche la mia famiglia mi ha aiutato nella decisione che ho preso, è stata fondamentale. Quando firmi per un nuovo club non vedi l'ora di iniziare, ma serve un po' di riposo per la mente e per cominciare con le batterie cariche".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram