Eintracht, Kostic: "Alcune persone mi devono delle scuse" (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 08/09/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-eintracht-fraconforte-calciomercato-filip-kostic
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL KOSTIC - La telenovela per il suo trasferimento è stata una delle più lunghe ed estenuanti dell'intera estate, per sfortuna della Lazio conclusasi in un nulla di fatto. Filip Kostic è rimasto all'Eintrach Francoforte. Anche se le cose, per l'esterno serbo, non sono state facili, accusato di sciopero nel match con l'Arminia Bielefeld. Proprio per rispondere a queste accuse, il giocatore ha pubblicato un post su Instagram, scusandosi con i tifosi che a suo dire sono stati male informati.

Il post di Kostic

"Amo l'Eintracht Francoforte e sono grato per tutto quello che ho qui non ero mentalmente pronto per giocare contro l'Arminia Bielefeld. Non era uno sciopero! Vorrei scusarmi sinceramente con i tifosi che sono stati male informati e anche ringraziare i membri della mia squadra per il loro supporto. Alcune persone mi devono delle scuse, ma non abbiamo tempo per affrontare questo argomento perché abbiamo una stagione difficile davanti a noi. Rimango forte mentalmente e continuerò a lottare per il club perché la squadra ha bisogno di me. Eintracht Francoforte prima di tutto".

https://www.instagram.com/p/CTj7nWDI2nv/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE --> Sarri, l'acquasanta del Diavolo

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram