Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Il gol più bello di quest’anno l’ho fatto al Milan. Mi sto allenando in casa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-tripletta-immobile-ciro-pallone-serie-a

IMMOBILE LAZIO INTERVISTA – La pandemia di Covid-19 sta mettendo in ginocchio qualsiasi settore lavorativo del paese, calcio compreso. Le sorti di questa stagione sono quantomai incerte, ma comunque la frase chiave resta: non perdersi d’animo. Questo è quello che consigliano anche i personaggi dello sport nostrano, come ad esempio il capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka con una diretta Instagram. Ecco le sue parole.

Come si passa la quarantena

“Molto FIFA, molto COD, un po’ di playstation in generale. Abbiamo tanto tempo a disposizione. Inoltre mi sto allenando. Ho un piccolo spazio davanti casa e faccio pesi, oltre che qualche squat con le bimbe sulle spalle. Il mio gol più bello di quest’annata calcistica? A me piace tanto quello di Milano contro il Milan. Oltre al fatto che è stato il centesimo con la Lazio, mi è piaciuto il movimento, il colpo di testa – che non è il mio forte. Anche quello in casa contro la SPAL a pallonetto è stato molto bello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati