Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, Dybala ai saluti: “Con la Lazio la mia ultima partita in bianconero” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-dybala

JUVENTUS LAZIO DYBALA SOCIAL – La partita tra Juventus e Lazio di domani sera non sarà solamente importante per la classifica, ma anche perché l’ultima in maglia bianconera di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Se il capitano della ‘Vecchia Signora’ ha usato il post-Coppa Italia per annunciare il suo addio, il 10 argentino ha affidato a Twitter il personale commiato.

Juventus-Lazio: l’ultima di Dybala

“Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, e’ difficile da immaginare, ma sarà il nostro ultimo saluto. Non sarà facile, ma entrerò in campo con il sorriso e a testa alta sapendo di aver dato tutto per voi – ha scritto l’argentino – Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti. E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme… Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Juventus – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati