Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’appello dello speaker biancoceleste Pasquali ad Immobile: “Porta la squadra alla vittoria per noi tifosi” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio-inter

SPEAKER LAZIO IMMOBILE – Mercoledì sera la Lazio tornerà a calcare il campo di Serie A nella sfida contro l’Atalanta. Nonostante le prossime sfide si giocheranno a porte chiuse, lo speaker biancoceleste, Francesco Pasquali ha voluto comunque caricare la squadra ed in particolare il bomber Ciro Immobile. Questo il suo messaggio su Instagram.

Il post di Francesco Pasquali

“Caro Ciro, mercoledì si ricomincia. Ci siamo lasciati il 29 febbraio e fino a quella data ho avuto il privilegio di urlare il tuo nome al microfono tante e tante volte. Lo stadio Olimpico sarà vuoto ma le sagome sugli spalti saranno piene d’amore e di passione. Io e i tifosi biancocelesti vogliamo che tu riprenda per mano la squadra e la conduca vittoriosa al traguardo finale. Io e i tifosi biancocelesti vogliamo tornare ad urlare il tuo nome e quello dei tuoi compagni. Io e i tifosi biancocelesti vogliamo tornare a gioire ed emozionarci. Grazie. Con affetto e ammirazione, Francesco”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati