Luis Alberto, terapie alla caviglia nel giorno libero (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 06/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO SOCIAL - L'attaccamento mostrato alla causa, l'amore per la maglia e lo spirito di sacrificio di Luis Alberto sono stati sublimati nel pomeriggio pre-pasquale dell'Olimpico. Contro lo Spezia lo spagnolo non avrebbe nemmeno dovuto essere convocato, ma con una professionalità encomiabile l'ex Liverpool è andato oltre il dolore rendendosi disponibile. Giocando anche una fetta di match. Ovviamente le condizioni fisiche non possono essere delle migliori: rimane in dubbio la sua presenza a Verona dal 1'. Nell'ottica di un possibile recupero per il prossimo match del Bentegodi, il Mago ieri si è presentato a Formello. Nonostante Inzaghi avesse concesso un giorno di riposo alla truppa, Luis Alberto ha voluto essere presente: sedute di fisioterapia alla caviglia per lo spagnolo, che ha postato il tutto sul suo profilo Instagram.

La fisioterapia di Luis Alberto: le immagini dai social

Ecco un'istantanea, direttamente dal profilo Instagram del calciatore, che documenta il lavoro svolto a Formello dal talentuoso centrocampista biancoceleste.

Screenshot dal profilo Instagram di Luis Alberto
,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram