Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CURIOSITA’. Nani a ‘lezione’ da Tare: l’indizio è social (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO NANI TARE CONTRATTO – Cotto e mangiato. La Lazio ha chiuso l’affare Nani in poco meno di 24 ore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO NANI TARE CONTRATTO – Cotto e mangiato. La Lazio ha chiuso l’affare Nani in poco meno di 24 ore, regalando così a Inzaghi il tanto atteso sostituto di Keita. Un profilo che rispecchia le caratteristiche richieste dal tecnico: esperto e di livello. Ora spetterà a lui riuscire a far brillare il suo talento dopo l’altalenante stagione al Valencia.

In attesa di studiare i dettami del suo nuovo allenatore, però, il portoghese ha ricevuto una piccola “anteprima” dal ds Tare. Come si evince dalla foto della firma che ha postato il giocatore su Instagram, il dirigente albanese ha già fornito una prima panoramica su come verrà schierato in campo e quali dovranno essere i suoi compiti.

Lo si nota in un foglio appoggiato affianco al contratto dove è stato disegnato un campo di calcio ed è contornato da frecce che vanno ad indicare i movimenti di due esterni al fianco di un perno centrale (verosimilmente Immobile). Ora avrà due settimane di tempo per assimilare al meglio tutti gli schemi, ma una prima “lezione di Lazio” a Nani è stata già impartita.
Qui sotto il dettaglio della foto: 

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati