Lazio's Sergej Milinkovic-Savic, right, vies for the ball with Brugge's Emmanuel Dennis during the Champions League Group F soccer match between Brugge and Lazio at the Jan Breydel stadium in Bruges, Belgium, Wednesday, Oct. 28, 2020. (AP Photo/ Olivier Matthys)
Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL ACERBI LAZIO – Nonostante l’emergenza in casa Lazio, i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi sono riusciti ad ottenere un punto in casa del Club Brugge, con il risultato di 1-1. Restano in testa alla classifica a pari punti con la squadra belga. Sui social Francesco Acerbi commenta il match: “Un punto che vista la situazione ci sta stretto!”. A lui si aggiungono anche Andreas Pereira e Pepe Reina. Quest’ultimo commenta così: “Volevamo la vittoria ma il cuore, la grinta e la passione ci permette di portare a casa 1 punto. Fiero del gruppo”. Sergej scrive: “Nei momenti difficili la famiglia si unisce! Usciremo da questa situazione più forti di prima. Parola di Sergente”. Proseguono poi i post del resto della squadra.

Il post dei biancocelesti

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.