lazionews-lazio-patric-parolo
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO PATRIC MILINKOVIC – Il 4 a 0 rifilato alla Cremonese ha permesso alla Lazio di accedere ai quarti di Coppa Italia dove affronterà il Napoli di Gattuso. I biancocelesti hanno dominato in lungo e in largo la partita concedendo poco o nulla agli avversari. La partita è stata sbloccata da Patric, autore del suo primo gol nella Lazio, che non si è fatto sfuggire l’occasione di immortalare questo momento caricando sul suo profilo Instagram l’esultanza per la rete. Gli altri marcatori sono stati Parolo, Immobile e Bastos nel finale.

L’esultanza di Patric

Lo spagnolo si sta ritagliando spazi sempre più consistenti nelle gerarchie di Inzaghi e stasera ha ripagato la fiducia del tecnico con il gol che ha aperto le danze. La rete contro la Cremonese è anche la prima in maglia biancoceleste, perciò il difensore catalano ha espresso la sua gioia sui suoi canali social.

Milinkovic carica la squadra

Anche Milinkovic, tenuto a riposo da Inzaghi, ha sfruttato i social per manifestare la sua gioia per la vittoria e l’accesso ai quarti. Il Sergente ha caricato la squadra con un perentorio: “Continuiamo così!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.