Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Social, Luis Alberto: il “like” contro Sarri fa discutere

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marsiglia-luis-alberto-giocatore

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Ormai il malumore dei giocatori non si esprime solo in campo, al momento di una sostituzione o quando il diretto interessato subentra dalla panchina quando pensava di giocare titolare. Il variegato mondo dei social permette infatti a chi è avvezzo, di esprimere, magari col mezzo sbagliato, la propria delusione. È quanto accaduto ieri sera a Luis Alberto, lo spagnolo relegato in panchina per la seconda partita consecutiva da mister Sarri e fatto entrare “solo” al 57′.

LEGGI ANCHE –> Il Mago lucida la bacchetta: vuole la sua maglia in Europa League

Social, il “like” incriminato di Luis Alberto

Sul profilo dello spagnolo è apparso un commento inequivocabile sulle scelte operate da Sarri nel match di Europa League contro il Marsiglia: “Wow, tu pensa che co****ne Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per cinque anni. I giocatori forti devono giocare sempre se no non sei un grande allenatore, caro Sarri”. Fin qui nessun problema, se non fosse che il Mago ha messo un “like” alla frase in oggetto. Dimostrando così apertamente di non aver gradito la panchina dell’Olimpico. Domenica a Verona lo spagnolo si aspetta di scendere in campo dall’inzio, ma è possibile che questo inditretto atto di insubordinazione possa costargli caro…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati