INTER LAZIO SOCIAL – Tutto pronto per Inter-Lazio, ultimo big match del 2017 che vale i tre punti e la lotta  per la Champions. La squadra di Luciano Spalletti vuole uscire dalla crisi mentre quella di Inzaghi si vuole confermare degna dei primi posti in classifica. Intanto, a poche ore dal match, i giocatori suonano la carica sui social.

LA CARICA SUI SOCIAL – Luis Alberto sembra essere davvero carico in vista della sfida. Già dal primo pomeriggio sul suo profilo Instagram è comparso un riferimento a Inter-Lazio… Per Felipe Anderson è tempo di foto con Stefan De Vrji. Il brasiliano ha postato un selfie in compagnia dell’olandese, suo “fratello”. “Pronti per una nuova battaglia che affronteremo INSIEME”, scrive invece Patric. Il gruppo, tra poco, vuole fare la differenza.

luis alberto

felipe anderson

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.