Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Da Luis Alberto a Patric, Lazio carica: “Pronti per una nuova battaglia” (FOTO)

INTER LAZIO SOCIAL – Tutto pronto per Inter-Lazio. Il big match che vale un posto in Champions sarà fondamentale per le due formazioni…

Pubblicato

il

INTER LAZIO SOCIAL – Tutto pronto per Inter-Lazio, ultimo big match del 2017 che vale i tre punti e la lotta  per la Champions. La squadra di Luciano Spalletti vuole uscire dalla crisi mentre quella di Inzaghi si vuole confermare degna dei primi posti in classifica. Intanto, a poche ore dal match, i giocatori suonano la carica sui social.

LA CARICA SUI SOCIAL – Luis Alberto sembra essere davvero carico in vista della sfida. Già dal primo pomeriggio sul suo profilo Instagram è comparso un riferimento a Inter-Lazio… Per Felipe Anderson è tempo di foto con Stefan De Vrji. Il brasiliano ha postato un selfie in compagnia dell’olandese, suo “fratello”. “Pronti per una nuova battaglia che affronteremo INSIEME”, scrive invece Patric. Il gruppo, tra poco, vuole fare la differenza.

luis alberto

felipe anderson

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati