Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Patric: “Adekanye? Personaggio mai visto prima. Correa mi ha regalato un cane. Spero di tornare a giocare presto”

Pubblicato

il

PATRIC SOCIAL LAZIO – Continua il periodo di quarantena anche per i calciatori che sono costretti a proseguire gli allenamenti a casa. Tra un esercizio e l’altro, molti trovano il tempo anche di rispondere via social alle domande dei tifosi. Patric, ad esempio, con una diretta Instagram ha parlato con i fan della Lazio della volontà di tornare a giocare e ha avuto un divertente scambio con Adekanye. Ecco le sue parole.

Gli allenamenti a casa

“Mi alleno ogni giorno seguendo le schede che mi mandano club e preparatore personale. Cerco di fare il meglio ma è un po’ complicato. Spero di tornare presto in campo e che il campionato termini e tutto questo finisca presto.”

Il regalo di Correa

“Non ho mai avuto cani e quando andavo a trovare Correa ho sempre avuto paura dei suoi perché sono grandi. Lui li adora. Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e il Tucu mi ha telefonato per dirmi che voleva regalarmene uno. Gli ho risposto: “Manco morto”, ma lui mi ha confermato che l’aveva già comprato, che aveva speso un sacco di soldi e che mi sarebbe arrivato in due settimane. Ieri mi hanno consegnato questo cane. Mi sembrava grande, non un cane di 4 mesi. Ci sono stato insieme tutto il pomeriggio. Non mi sembrava normale che mi portasse la pallina, pensavo che fosse così intelligente. Ho pubblicato una foto su Instagram per ringraziare Correa. Mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Fratello, era uno scherzo. Il cane ha quattro anni e si chiama Cesare’. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati