Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Patricia Venegas: la moglie di Luis Alberto racconta del Covid (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-luis-alberto

COVID LUIS ALBERTO PATRICIA – Un’ottima notizia in casa Lazio. Luis Alberto ha annunciato sui social di essere risultato negativo al tampone del Coronavirus. La moglie, Patricia, ha raccontato sui social come hanno vissuto questo periodo di quarantena mentre erano positivi.

Le parole di Patricia

“Mio marito ed io ci siamo isolati nella parte superiore della casa e i miei suoceri si prendevano cura dei figli in modo da non avere contatti. Mi sentivo parecchie volte molto stanca e con dolore alle ossa, ma pensavo che fosse a causa degli allenamenti. Mio marito ha fatto il test ed è risultato positivo. Quello stesso giorno tutta la famiglia è stata testata. I suoceri erano qui per passare alcuni giorni con noi e loro e i miei figli erano negativi, ma io positiva. Non avevo febbre, molto alla testa e alla gola. Mi sentivo stanco tutto il tempo ed era difficile respirare. Non ho ancora odore o sapore. La verità siamo stati sorpresi. Hanno capito perfettamente quello che avevamo. Siamo molto fortunati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati