lazionews.eu-lazio-gol-immobile-juventus
Foto Marco Alpozzi/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAUL MORO – L’esordio di ieri sera è stato un sogno divenuto realtà per Raul Moro. La partita con la Juventus, per tanti tifosi laziali, ha avuto il sapore amaro di uno scudetto a lungo desiderato e, adesso, svanito. Per il giovane spagnolo della Primavera invece è stata una serata indimenticabile. Dopo il post pubblicato dalla società su Twitter, è arrivato quello di Moro su Instagram, in cui ringrazia tutti quelli che hanno reso possibile questo sogno e a quelli che gli hanno inviato un messaggio di congratulazioni.

Il messaggio di Raul Moro

“La squadra ha dato tutto per portare a casa i 3 punti, ma non è stato possibile. D’altra parte, sono molto felice di aver realizzato un sogno che ho da quando ho iniziato a giocare a calcio a soli quattro anni nell’Abrera. Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato in questo percorso, in particolare la mia famiglia, amici e rappresentanti. Grazie mille per i messaggi di supporto!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.