Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Raul Moro ringrazia tutti per l’esordio in Serie A: “Felice di aver realizzato un sogno” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-gol-immobile-juventus

RAUL MORO – L’esordio di ieri sera è stato un sogno divenuto realtà per Raul Moro. La partita con la Juventus, per tanti tifosi laziali, ha avuto il sapore amaro di uno scudetto a lungo desiderato e, adesso, svanito. Per il giovane spagnolo della Primavera invece è stata una serata indimenticabile. Dopo il post pubblicato dalla società su Twitter, è arrivato quello di Moro su Instagram, in cui ringrazia tutti quelli che hanno reso possibile questo sogno e a quelli che gli hanno inviato un messaggio di congratulazioni.

Il messaggio di Raul Moro

“La squadra ha dato tutto per portare a casa i 3 punti, ma non è stato possibile. D’altra parte, sono molto felice di aver realizzato un sogno che ho da quando ho iniziato a giocare a calcio a soli quattro anni nell’Abrera. Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato in questo percorso, in particolare la mia famiglia, amici e rappresentanti. Grazie mille per i messaggi di supporto!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati