Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

ULTIM’ORA: L’esito degli accertamenti a Immobile (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL IMMOBILE PAIDEIA – Come anticipato dalla rassegna stampa dei quotidiani che trattano delle vicende di casa Lazio, oggi Ciro Immobile era atteso a Roma per degli esami strumentali atti a capire il corretto decorso dall’infortunio – elongazione al muscolo semimembranoso della coscia destra – patito contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. Il bomber si è presentato Questa mattina alla Clinica Paideia per gli accertamenti di rito, come evidenziato dallo stesso profilo Twitter della struttura medica.

LEGGI ANCHE —> Immobile punta l’Inter: filtra ottimismo dallo staff

L’esito degli accertamenti

Sospiro di sollievo in casa Lazio e nuove speranze per il futuro prossimo. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, gli accertamenti ai quali questa mattina Ciro Immobile è stato sottoposto alla Clinica Paideia hanno dato esito negativo. Ora allo staff medico biancoceleste spetterà l’ultima decisione: filtra ottimismo, unito al fatto che il giocatore vuole esserci a tutti i costi.

Immobile in Paideia: la foto

Il tweet della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati