Restiamo in contatto

TABELLINI

Serie A, Lazio-Venezia 3-1: i biancocelesti esordiscono con un tris!

Pubblicato

il

Lazio-Venezia

LAZIO VENEZIA TABELLINO – La Lazio cala il tris contro il Venezia e si aggiudica i primi tre punti della sua stagione di Serie A. Nonostante lo spavento iniziale dettato dalla splendida rete di Andersen al 3′, gli uomini di Baroni non si scompongono e reagiscono nell’immediato trovando il pareggio con Castellanos (complice lo sciagurato disimpegno di Svoboda). In chiusura di primo tempo capitan Zaccagni realizza il rigore del 2-1 e porta in vantaggio i capitolini. Infine, la sfortunata deviazione di Altare su cross di Lazzari chiude i giochi in favore dei biancocelesti.

Lazio-Venezia, il tabellino

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Sagrado, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer. All. Di Francesco

MARCATORI: M. Andersen (V) al 3′, Castellanos (L) all’11’, Zaccagni su rigore (L) al 44′ e autogol di Altare (L) all’81’.

AMMONITI: Sagrado (V) al 32′, Castellanos (L) e Haps (V) al 72′.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati