39 anni fa moriva Vincenzo Paparelli: l'iniziativa organizzata dal figlio Gabriele

Pubblicato 
domenica, 28/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

VINCENZO PAPARELLI INIZIATIVA LAZIO - Domenica 28 ottobre ricorrerà l'anniversario della morte di Vincenzo Paparelli, il tifoso biancoceleste colpito da un razzo durante il derby. In memoria del padre Gabriele Paparelli, insieme all'associazione Lunaspina Onlus, ha ideato una bella iniziativa presentata ai microfoni del canale ufficiale della Lazio.

L'INIZIATIVA -  "Un idea molto carina, che ho colto al volo. Sarà un modo per divertirsi e passare una bella giornata ricordando papà e stando insieme. L'iniziativa si svolgerà al Parco Paparelli a Montespaccato, dove papà aveva l'officina. L'idea è nata grazie all'associazione LUNASPINA ONLUS per sensibilizzare la gente ad usufruite del parchetto, che negli ultimi è stato trascurato e ridotto in condizioni pessime. L'associazione ha svolto un enorme lavoro di pulizia. Domenica sarà una buona occasione per rivivere il giardino: dalle 10:00 si possono effettuare le iscrizioni, ovviamente gratuite; alle 10:30 ricorderemo papà; dopodiché inizieremo a giocare per tutta la giornata in maniera spensierata".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram