Restiamo in contatto

NOTIZIE

39 anni fa moriva Vincenzo Paparelli: l’iniziativa organizzata dal figlio Gabriele

VINCENZO PAPARELLI INIZIATIVA LAZIO – Domenica 28 ottobre ricorrerà l’anniversario della morte di Vincenzo Paparelli, il tifoso biancoceleste…

Pubblicato

il

VINCENZO PAPARELLI INIZIATIVA LAZIO – Domenica 28 ottobre ricorrerà l’anniversario della morte di Vincenzo Paparelli, il tifoso biancoceleste colpito da un razzo durante il derby. In memoria del padre Gabriele Paparelli, insieme all’associazione Lunaspina Onlus, ha ideato una bella iniziativa presentata ai microfoni del canale ufficiale della Lazio.

L’INIZIATIVA –  “Un idea molto carina, che ho colto al volo. Sarà un modo per divertirsi e passare una bella giornata ricordando papà e stando insieme. L’iniziativa si svolgerà al Parco Paparelli a Montespaccato, dove papà aveva l’officina. L’idea è nata grazie all’associazione LUNASPINA ONLUS per sensibilizzare la gente ad usufruite del parchetto, che negli ultimi è stato trascurato e ridotto in condizioni pessime. L’associazione ha svolto un enorme lavoro di pulizia. Domenica sarà una buona occasione per rivivere il giardino: dalle 10:00 si possono effettuare le iscrizioni, ovviamente gratuite; alle 10:30 ricorderemo papà; dopodiché inizieremo a giocare per tutta la giornata in maniera spensierata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati