Canigiani: "Per il Parma quasi a quota 12.000, puntiamo le 40.000 presenze"

Pubblicato 
venerdì, 15/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CANIGIANI - Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto il responsabile del marketing Canigiani per parlare della vendita dei tagliandi per il match contro il Parma: "Andiamo verso i 12.000 biglietti venduti, c'è ancora disponibilità in tutti i settori. Speriamo che da qui a domenica la giornate siano come oggi, sarebbe perfetto per passare una bella giornata allo stadio. Dai dati che abbiamo, molti stanno sfruttando la promozione Under 14, avremo tanti bambini sugli spalti. Con i numeri di oggi avremo un'idea migliore, se riuscissimo ad arrivare entro la fine della giornata a quota 15.000, tra domani e domenica possiamo sperare di raggiungere le 40.000 presenze. Ci sarà il servizio BusInsieme, sarà utile per tutte le famiglie visto che ci saranno molti bambini".

RENAULT - "Oggi, alle 17:30, ci sarà l'appuntamento alla concessionaria Renault Fiori, con loro portiamo avanti diverse iniziative. Aspettiamo tutti per fare foto e autografi: sarà un bel momento di incontro".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram