Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CANIGIANI – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto il responsabile del marketing Canigiani per parlare della vendita dei tagliandi per il match contro il Parma: “Andiamo verso i 12.000 biglietti venduti, c’è ancora disponibilità in tutti i settori. Speriamo che da qui a domenica la giornate siano come oggi, sarebbe perfetto per passare una bella giornata allo stadio. Dai dati che abbiamo, molti stanno sfruttando la promozione Under 14, avremo tanti bambini sugli spalti. Con i numeri di oggi avremo un’idea migliore, se riuscissimo ad arrivare entro la fine della giornata a quota 15.000, tra domani e domenica possiamo sperare di raggiungere le 40.000 presenze. Ci sarà il servizio BusInsieme, sarà utile per tutte le famiglie visto che ci saranno molti bambini”.

RENAULT – “Oggi, alle 17:30, ci sarà l’appuntamento alla concessionaria Renault Fiori, con loro portiamo avanti diverse iniziative. Aspettiamo tutti per fare foto e autografi: sarà un bel momento di incontro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.