Restiamo in contatto

NOTIZIE

A San Siro tanti biancocelesti e un tifoso speciale: Lotito

INTER LAZIO – Inter-Lazio sarà una partita speciale, una di quelle in cui ci si gioca una stagione, un po’ come lo scorso anno…

Pubblicato

il

INTER LAZIOInter-Lazio sarà una partita speciale, una di quelle in cui ci si gioca una stagione, un po’ come lo scorso anno. Questa volta il finale deve essere diverso: i biancocelesti vogliono la Champions e faranno di tutto per ottenerla. Domenica a San Siro saranno tanti i tifosi laziali che inciteranno la squadra dagli spalti. Al momento sono stati venduti 1500 biglietti, ma ne sono previsti molti di più. Per la Lazio potrebbe poi esserci una bella sorpresa. Come riporta il Corriere dello Sport, è possibile che anche Lotito segua la squadra al Meazza per la sfida Champions. Il presidente non ha ancora deciso, ma ci sono buone possibilità che anche lui vada a Milano per sostenere la squadra. Il patron biancoceleste non segue la Lazio in trasferta da 4 anni: sarebbe un vero e proprio evento che senza dubbio caricherebbe molto i giocatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati