Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIOInter-Lazio sarà una partita speciale, una di quelle in cui ci si gioca una stagione, un po’ come lo scorso anno. Questa volta il finale deve essere diverso: i biancocelesti vogliono la Champions e faranno di tutto per ottenerla. Domenica a San Siro saranno tanti i tifosi laziali che inciteranno la squadra dagli spalti. Al momento sono stati venduti 1500 biglietti, ma ne sono previsti molti di più. Per la Lazio potrebbe poi esserci una bella sorpresa. Come riporta il Corriere dello Sport, è possibile che anche Lotito segua la squadra al Meazza per la sfida Champions. Il presidente non ha ancora deciso, ma ci sono buone possibilità che anche lui vada a Milano per sostenere la squadra. Il patron biancoceleste non segue la Lazio in trasferta da 4 anni: sarebbe un vero e proprio evento che senza dubbio caricherebbe molto i giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.