Restiamo in contatto

NOTIZIE

Abodi: “Novità importanti per il Flaminio”

ABODI STADIO FLAMINIO – A margine della presentazione del nuovo accordo di finanziamento tra l’Ics e la Spal per lo stadio dei ferraresi…

Pubblicato

il

ABODI STADIO FLAMINIO – A margine della presentazione del nuovo accordo di finanziamento tra l’Ics e la Spal per lo stadio dei ferraresi, il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi, intervistato dall’Ansa, ha annunciato grosse novità per quanto riguarda l’impianto del Flaminio: “Siamo alla vigilia di scelte importanti: riprenderà vita non solo l’infrastruttura sportiva, ma noi abbiamo alzato l’asticella pensando alla riqualificazione anche dell’area del Villaggio olimpico e delle zone vicino all’Auditorium”.

IL PROGETTO PER IL FLAMINIO – “Stiamo facendo piccoli passi, ricordo la pulizia dello scorso 21 aprile che ripeteremo presto con Retake Roma e che precederà contestualmente con l’intervento di bonifica previsto nei prossimi giorni dall’amministrazione comunale, come successo già con Campo Testaccio. C’è un fermento sotto traccia che fa fatica a uscire fuori. Esiste uno studio finanziato grazie a un bando della Getty Fundation e c’è chi sta lavorando sull’aspetto sportivo, come il Coni e la Federugby”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati