Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio senza obiettivi, ma con due super Rocchi e Pandev: Genoa k.o

ACCADDE OGGI LAZIO – 11 maggio 2008. Al ‘Ferraris’, Pierpaoli arbitra Genoa-Lazio…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 11 maggio 2008. Al ‘Ferraris’, Pierpaoli arbitra Genoa-Lazio, match valido per la 37esima giornata di campionato. Delio Rossi schiera così i suoi: Ballotta, Zauri, Artipoli, Rozehnal, De Silvestri, Mutarelli, Ledesma, Behrami, Mauri, Pandev e Rocchi.

IN CAMPO SOLO LA LAZIO – Una partita che sulla carta ha poco da dire ad entrambe le squadre, ormai senza grandi ambizioni di classifica. Ma nonostante ciò, sebbene reduce dalla mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia, in campo c’è solo Lazio: al 32′ è Pandev di piatto a battere l’estremo difensore rossoblù. Poi, nel primo dei quattro minuti di recupero, tocca a Rocchi raddoppiare dopo aver raccolto un bel cross di Behrami. La squadra di Gasperini, nell’ultima casalinga, alla fine del primo tempo esce tra i fischi dei propri sostenitori.

PANDEV E ROCCHI MICIDIALI – La Gazzetta dello Sport titola: “Pandev e Rocchi micidiali. Festa amara per il Genoa”. La sfida alla fine la vince Delio Rossi – continua il quotidiano – che fa sfogare il Genoa in avvio, ordinando ai suoi di rintanarsi davanti all’area, di soffrire e di ripartire in velocità. È il vecchio e sano contropiede, e la Lazio lo pratica con saggezza. I biancocelesti in questa partita hanno dimostrato una maturità che, tuttavia, non sono riusciti a mettere in campo con continuità per tutta la stagione, ormai giunta al termine. Un peccato.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati