Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Inzaghi mette fine ai sogni dell’Inter: la Lazio rimane ancorata al sogno

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 27 aprile 2003. Al Meazza di Milano, la Lazio è ospite dell’Inter in occasione della trentesima giornata di serie A. I biancocelesti con Inzaghi – autore di un gol al 77′ – mettono fine al castello dei sogni costruiti dai nerazzurri, allontanando così in modo decisivo la Juventus, in volata. Inutile la rete di Crespo al 43′, otto punti a 4 giornate dal termine sono ormai difficili – se non impossibili – da recuperare. Una ripresa segnata dal vero e proprio assalto della squadra di Mancini, capace di far capitolare del tutto l’Inter: per il club nerazzurro, quella di oggi, è stata la partita della resa. I romani agguantano un pari importanti che li tiene ancora ancorati al sogno Champions e che mette a bada gli inseguitori per il quarto posto.
STORIA – 27 aprile 2004. A Città del Vaticano papa Francesco, con una cerimonia, dichiara santi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII davanti alla presenza del papa emerito Benedetto XVI.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati