ACCADDE OGGI. La Lazio, dopo la delusione, rialza la testa. Pandev e Rocchi micidiali

Pubblicato 
venerdì, 11/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO - 11 maggio 2008. La Lazio in trasferta a Genoa è attesa dalla squadra di casa in occasione della trentasettesima giornata di campionato. Un match che finisce 2-0 a favore dei biancocelesti, micidiali con Pandev e Rocchi. Nonostante il cambio obbligato in extremis per Delio Rossi che ha dovuto rinunciare a Siviglia infortunatosi durante il pre-partita, e nonostante la delusione per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia, oggi in campo c'è solo la Lazio che oggi, alla seconda vittoria consecutiva lontano dall'Olimpico, dimostra una maturità ed una gestioni invidiabili. Questo dovrà essere il punto di partenza per la prossima stagione.
SPORT - 11 maggio 1984. A Fuentealbilla, in Spagna, nasce Andrés Iniesta, considerato uno dei più forti calciatori di tutti i tempi. Soprannominato l'Illusionista,  il 14 ottobre del 2014 è diventato il primo calciatore spagnolo nella storia a vincere il Golden Foot mentre nel 2010 si è classificato al secondo posto dietro a Messi nella classifica del Pallone d'oro FIFA. Con il Barcellona, squadra di cui è stato bandiera e Capitano, ha vinto nove campionati spagnoli, sette Supercoppe spagnole, sei Coppe del Re, quattro UEFA Champions League, tre Supercoppe UEFA e tre Coppe del mondo per club FIFA. Con la Nazionale, invece, si è laureato due volte campione del mondo e due volte campione d'Europa. Il 27 aprile 2018, dopo 22 anni passati tra giovanili e prima squadra, annuncia che la stagione in corso sarà l'ultima in maglia blaugrana. Oggi il calciatore compie 34 anni: auguri!
STORIA - 11 maggio 1981. Lutto nel mondo della musica: all'età di 36 anni Bob Marley muore di cancro presso il Cedar of Lebanon Hospital di Miami.
A.M.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram