Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio ferma la Juve, la “cura Edy” funziona. 25 gennaio, auguri Parolo!

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 25 gennaio 2014. All’Olimpico la Lazio accoglie la Juventus di Conte a caccia della tredicesima vittoria consecutiva. Di fronte, però, si gli ospiti si ritrovano una squadra viva e decisa, che alla metà del primo tempo passa in vantaggio grazie a Candreva che trasforma il rigore guadagnato da Klose: Buffon espulso, bianconeri in dieci. Al 60′ arriva il pareggio del club torinese, Llorente fa esultare i suoi evitando così la seconda sconfitta stagionale. Tocca comunque alla Lazio fermare la Juventus dei record, che deve accontentarsi del pareggio. Rimpianti anche in casa biancoceleste: la truppa di Reja, nonostante la partita intensa ed emozionante, trasformata nella tattica e nel carattere, porta a casa un solo punto. Avrebbe meritato senza dubbio qualcosa in più, ma la gara è stata dimostrazione di quanto la “cura Edy” stia funzionando: questa squadra è diventata grande.

SPORT – 25 gennaio 1985. A Gallarate, in Lombardia, nasce MarcoParolo, centrocampista della Lazio, di cui è vicecapitano,  e pedina fondamentale nello scacchiere di Inzaghi. Arrivato a Roma nell’estate del 2014, è riuscito a farsi largo tra la rosa imponendosi come uno dei migliori e diventando un leader, dentro e fuori dal campo. Nel 2011 ottiene la sua prima convocazione in Nazionale, di cui è ormai un punto fermo. Oggi, il biancoceleste compie 33 anni: auguri Marco

STORIA – 25 gennaio 2011. A Il Cairo ha inizio la “rivoluzione egiziana“, protesta portata avanti tramite atti di disobbedienza civile, contestazione e insurrezioni.

A.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati