CALCIOMERCATO

ACCADDE OGGI. La Lazio torna a casa con un risultato bugiardo: l’Inter resta sopra di un punto

- Advertisement -
- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 25 aprile 2004. La Lazio in trasferta a San Siro è chiamata al difficile impegno contro l’Inter di Zaccheroni. La  gara, valida per 31esima giornata di campionato, finisce con uno 0-0 bugiardo: le due compagini hanno costruito molto, sprecando diverse occasioni e soprattutto colpendo ben tre “legni” (un palo i nerazzurri e due traverse i laziali). Peccato, i capitolini avrebbero meritato senza dubbio di più ed avrebbero avuto l’occasione di sorpassare i nerazzurri acquisendo un vantaggio decisivo in classifica: la volata a tre, ora, si deciderà sul filo di lana.
SPORT – 25 aprile 1818. A Verona nasce Marcantonio Bentegodi, dirigente sportivo italiano, precursore delle attività sportive fra i giovani. Darà il nome allo stadio della città veneta dove giocano l’Hellas Verona ed il Chievo Verona.
STORIA – 25 aprile. Ogni anno, in Italia, ricorre l’anniversario della liberazione d’Italia che ricorda la vittoriosa lotta di resistenza attuata dalle forze partigiane durante la seconda guerra mondiale contro il governo fascista e l’occupazione nazista a partire dall’otto settembre del 1943.
- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI