Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio torna a casa con un risultato bugiardo: l’Inter resta sopra di un punto

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 25 aprile 2004. La Lazio in trasferta a San Siro è chiamata al difficile impegno contro l’Inter di Zaccheroni. La  gara, valida per 31esima giornata di campionato, finisce con uno 0-0 bugiardo: le due compagini hanno costruito molto, sprecando diverse occasioni e soprattutto colpendo ben tre “legni” (un palo i nerazzurri e due traverse i laziali). Peccato, i capitolini avrebbero meritato senza dubbio di più ed avrebbero avuto l’occasione di sorpassare i nerazzurri acquisendo un vantaggio decisivo in classifica: la volata a tre, ora, si deciderà sul filo di lana.
SPORT – 25 aprile 1818. A Verona nasce Marcantonio Bentegodi, dirigente sportivo italiano, precursore delle attività sportive fra i giovani. Darà il nome allo stadio della città veneta dove giocano l’Hellas Verona ed il Chievo Verona.
STORIA – 25 aprile. Ogni anno, in Italia, ricorre l’anniversario della liberazione d’Italia che ricorda la vittoriosa lotta di resistenza attuata dalle forze partigiane durante la seconda guerra mondiale contro il governo fascista e l’occupazione nazista a partire dall’otto settembre del 1943.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati