Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio vola con Anderson: Felipe è tornato

ACCADDE OGGI –  Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI –  Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 25 ottobre 2015. La Lazio all’Olimpico accoglie il Torino di Ventura in occasione della nona giornata di campionato. Davanti a quasi 23.000 spettatori, i biancocelesti danno spettacolo, trascinati da un Anderson strepitoso autore della prima doppietta stagionale contro i granata che sembrano essere il suo bersaglio preferito (gli ultimi due gol l’aveva segnati proprio al Toro). In rete anche Lulic a cinque minuti dalla fine del primo tempo. Gli occhi, però, sono tutti per il brasiliano, che finalmente sembra essere tornato quello dello scorso anno, che con i suoi gol e i suoi numeri aveva fatto volare la truppa di Pioli. Ora, il gruppo biancoceleste, si ritrova al secondo posto in classifica e si candida nuovamente al ruolo di protagonista. Sul suo campo, continua a vincere senza lasciare nulla agli avversari, centrando così l’ottava vittoria su 8 gare giocate all’Olimpico tra campionato e coppe. Un filotto che è quasi da record (manca un solo successo per eguagliare il primato di vittorie iniziali, vecchio di quasi 80 anni) e che spinge i biancocelesti sempre più in alto. Anderson, commosso, abbraccia i compagni sotto la curva Nord e a fine partita, terminata 3-0, dice: “Mi sento benissimo, non mi stanco più subito. Dobbiamo continuare così. Quest’anno siamo partiti meglio di un anno fa. Oltre il terzo posto del campionato scorso? Possiamo arrivare lì, sempre cercando di migliorarci”. La Lazio vola, ora si fa sul serio.

STORIA – 25 ottobre 1936. Adolf Hitler e Benito Mussolini creano l‘Asse Roma-Berlino, sotto la cui denominazione si intende l’insieme delle nazioni che parteciparono alla seconda guerra mondiale in opposizione agli alleati.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati