Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio, missione compiuta: i biancocelesti ritrovano la vittoria (e i tifosi)

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 24 marzo 2010. La Lazio all’Olimpico accoglie il Siena in occasione della trentesima giornata di campionato. La squadra di Reja torna al successo in casa dopo un lungo digiuno e ritrova la spinta giusta per allontanarsi dalla drammatica zona retrocessione. Lichtsteiner al 6′ e Cruz al 72′ regalano ai biancocelesti tre punti fondamentali: letteralmente spettacolare la rovesciata dell’attaccante argentino che sigilla il risultato a nemmeno dieci secondi dal suo ingresso in campo. La squadra romana ritrova così non solo la vittoria, ma anche i suoi tifosi, che oggi all’Olimpico non fanno che sostenere i loro beniamini. Lazio salva, dunque? Reja frena: “Siamo ancora distanti dalla salvezza, anche perché la quota si è alzata per la vittoria dell’Atalanta. Adesso godiamoci questa vittoria, oggi contro il Siena non era facile perché loro venivano da sei risultati utili consecutivi. Noi siamo una squadra in salute e stasera abbiamo giocato una grande partita creando sei-sette palle gol. Oggi abbiamo fatto un’altra grande prestazione, ma il cammino è ancora lungo. Per la salvezza occorrono almeno quaranta punti, quindi c’è ancora da soffrire, però se si continua su questa strada non sarà difficile raggiungere il nostro obiettivo”. Si torna a sperare.
SPORT – 24 marzo 1883. A Leicester, in Inghilterra, si disputa la prima gara internazionale di ciclismo, vinta dal francese Federico De Cevry.
STORIA – 24 marzo 1999. In Jugoslavia hanno inizio dei bombardamenti da parte delle forze NATO per mettere fine alla guerra del Kosovo.
A.M.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati