Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Napoli 3-0: Chinaglia e compagni sperano ancora nella finale

ACCADDE OGGI LAZIO – Lazio e Napoli si sfidano per la quinta giornata del girone B della semifinale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO 28 giugno 1972. Allo stadio Olimpico si sfidano Lazio e Napoli per la quinta giornata del girone B della semifinale di Coppa Italia. I biancocelesti e gli azzurri sono ancora in corsa per raggiungere la finale del torneo.  Maestrelli si affida a Bandoni, Facco, Oddi, Wilson, Polentes, Martini, Massa, Gritti, Chinaglia, Nanni, D’Amico per ottenere i due punti.

IL MATCH – A Roma è una serata molto calda è il terreno dello stadio è in ottime condizioni. Ci sono 40.000 spettatori circa, e ad arbitrare il match è il Sig. Branzoni di Pavia. La squadra allenata da Maestrelli parte alla grande, ma ci vogliono 38 minuti per sbloccare la gara con il gol di Gritti: 1-0. Il primo tempo finisce con il vantaggio dei padroni di casa, nella seconda frazione di gara sono sempre i romani a fare la partita tant’è che al 60′ arriva la rete del raddoppio con D’amico. Dopo 15 minuti i biancocelesti mettono il risultato in cassaforte con Chinaglia: 3-0. La Lazio vola a 5 punti e può sperare ancora nella finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati